Accettazione delle condizioni generali di vendita
Con l’invio online del proprio ordine d’acquisto, il cliente accetta le condizioni generali qui di seguito, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Restituzione prodotti
Garantiamo il diritto alla restituzione della merce entro 18 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci via e-mail scrivendo a servizioclienti@ideedolci.it
Nell’email ti ricordiamo di indicare: numero dell’ordine; data dell’ordine; il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso.
I prodotti a scopo alimentare NON sono passibili di reso a causa della naturale deperibilità degli stessi.
Il rimborso avverrà dopo che avremo ricevuto l’oggetto, sul conto paypal o sulla carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento.
Se l’oggetto è stato pagato con contrassegno, dovrai indicarci il metodo con cui effettuare il rimborso.
Assistenza ai clienti
Per qualsiasi problema potrai contattarci al numero 3454311993 o tramite email all’indirizzo info@ideedolci.it
Ordini e modalità di Pagamento
Gli ordini sono accettati solo tramite internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine, tramite email, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. L’ordine si riterrà accettato da ideedolci.it solo a pagamento effettuato (escluso pagamento in contrassegno) e con merce disponibile.
Spedizione
Gli ordini con prodotti disponibili vengono evasi entro 2/3 giorni dalla ricezione del pagamento o della ricevuta dello stesso. Per la spedizione ideedolci.it si appoggia a servizi di spedizione gestiti da corriere locali o nazionali.
Per dettagli sui COSTI DI SPEDIZIONE visita l’apposita Pagina
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso; senza modificare comunque gli ordini in corso anche se ancora inevasi.